Vediamo se riesco a sbrogliare i quesiti:
E' corretto così in quanto sia il primo segnale GVx (GVx = giallo/verde lampeggianti simultaneamente) che il secondo GVx danno via libera e preannunciano un successivo segnale a via libera per percorso deviato a 60 KM/H, il segnale R/V conferma la riduzione ma preannuncia via libera su corretto tracciato ed è giusto che sia solo sul segnale di partenza.
Sulla posizione dei segnali in quanto linea banalizzata (il termine illegale è scorretto infatti, bisgonerebbe semplicemente dire "binario di destra"), i segnali del binario di destra dovrebbero stare a destra del binario
Grazie, allora era come pensavo anche io per la sequenza dei segnali.
Per la posizione dei segnali, ho variato la posizione e il tipo dei due segnali di avviso che Robix aveva segnalato. Per ora li ho cambiati solo sulla SFM, non sulla To-Ba, in quanto non so se farò ancora nuove release della To-Ba...
Nel caso sovesse capitare, la metterò a posto anche li...
Ieri dopo tre settimane ho ripreso a paesaggiare la SFM per finire il tratto da Pinerolo a Torre PEllice, linea in disuso che però volevo comunque completare.... Non ho molto tempo in questo periodo, ma spero di poterci dedicare il minimo per poterla completare.
Il passo successivo, sarà di fare tutta la To-Ceres e poi finalmente pubblicare la prima release della SFM, anche se ovviamente incompleta in alcune sue parti...
Vi terrò aggiornati.