Non ho capito bene cosa intendi.... Perchè dici doppio?
Allora, il problema riguarda solamente i limiti in diminuzione perché nella realtà il cartello del limite viene posto ad una certa distanza (calcolata in base all'entità dello scarto in diminuzione della velocità, delle caratteristiche della linea, pendenza, ecc) dal punto dove effettivamente entra in vigore tale limite; purtroppo porre il cartello molto distante dal punto nel quale viene posato l'oggetto interattivo sul binario ne inficia il funzionamento (nello HUD non si vede)
L'escamotage che si può adottare per ovviare a tale problema è il seguente:
1) porre l'oggetto interattivo sul binario nel punto dove realmente cambia il limite, in maniera tale che il cartello "legga" i limiti corretti
2) spostare il cartello nel punto dove, nella realtà, è posato il cartello (a volte anche svariate centinaia di metri prima) -> così la parte visiva è soddisfatta
3) piazzare un altro oggetto interattivo nel medesimo punto del primo, ma affondandolo nel terreno (nella realtà infatti non esiste tale cartello) -> soddisfatta la parte simulativa
p.s. stesso lavoro va fatto se ci sono i cartelli di preavviso di cambio limite (sempre e solo per le variazioni verso il basso)
p.p.s. lo sò è un po palloso, ma è un limte del simulatore che può essere aggirato solo così