Io stamattina ho rigiocato il mio scenario per girare un video, ho notato che: senza preavviso di RV in entrata a Bussoleno mi abbassa il limite di velocità a 85
kmh mentre in quel tratto è 105
kmh sono riuscito a fare lo screenshot, per chi non avesse giocato lo scenario ricordo che il treno player ha il corretto tracciato fino a Modane ed incrocia parecchi treni AI.
Tornando al discorso Limiti di velocità nell' HUD nello screen si vede bene il limite che diventa 110kmh
Scusa il ritardo nel rispondere, ma sono davvero poco dedito al sim train in queste settimane....
Ho controllato. Il limite li deve essere 90-100. Il prbolema nasce da circa un paio di metri di binario legale, in corrispondenza della deviazione in ingresso Bussoleno verso il binario illegale.
In quel paio di metri, mi è sfuggito un limite di 85-50 come il binario illegale.... Per questo non lo segnale. Nella tua simulazione dovresti vedere, dopo il passaggio di quello scambio di tutto il treno, la velocità tornare a 100.... Ora sulla mia copia locale l'ho corretto, ma per ora non faccio nuove versioni visto che si tratta di un piccolo errore.
Comunque se vuoi verificare di nuovo, ti ho messo solo il track.bin modificato su mia DB, sotto cartella xAndreago.
Io ho un problema con le textures dei binari delle gallerie...
Controlla di avere l'ultima versione della route, ma soprattutto metti i settaggi di qualità e densità scenario al massimo!