Allora, la struttura che mi sono dato è la seguente:
Cartella route sarà diversa da To-Ba
Tutti i pack tematici "separati" (per intenderci quelli con provider Cast e product Addon) utilizzati saranno gli stessi o versioni aggiornate qualora si renda necessario qualcosa di nuovo.
Il pack di asset specifici della To-Ba (per intenderci quello con provider Cast e product Torino-Bardonecchia che contiene stazioni, ponti e strutture specifiche) rimane necessario e sarà uguale a quello della To-Ba in quanto serve per la porzione di SFM che porta da Torino a Bardonecchia e non modificherò al 99,9%.
In più ci sarà un asset chiamato SFM (provider Cast e product SFM) che conterrà tutte le strutture specifiche di questa estensione come stazioni o stabilimenti o ponti create ex novo, e che in poche parole farà la stessa funzione per la SFM del pack Torino-Bardonecchia per la To-Ba.
In poche parole, quando mai riuscirò a pubblicarlo, chi avrà già la To-Ba installata avrà un installer più leggero avendo una bella percentuale di roba già installata....
Ma ce ne andrà di tempo ancora...
Onestamente mi piacerebbe pubblicarla per l'estate in una prima release, ma almeno con un altro pezzo fatto. Idealmente vorrei fare anche la To-Ceres, in modo da lasciare fuori solo più la canavesana e la tratta verso Fossano...