Limitatamente a chi di RI ha installato precedenti versioni beta, quando segnalate un problema, fatemi solo capire se avete installato la route ufficiale o siete ancora in un lumbo con la beta....
Lo scrivo perchè installando la route ufficiale, tutti i pack che l'installer ritiene di dover installare (e in teoria devono essere tutti, indipendentemente da ciò che avete installato in passato), sovrascrivono i precedenti, route compresa.
Sovrascrivono intendo che le varie sotto cartelle dovrebbero venire cancellate.
Quindi prima di rispondere, vi chiederei di chiarie questo punto, perchè altrimenti è possibile che vi manchi qualcosa dipendetenemente da cosa e quando avete installato...
xAndreago. Se hai scaricato l'installer da codadeltreno, ma avevi già scaricato i pack aggiornati sempre da codadeltreno, avrebbe dovuto ignorare nell'installazione della route (nessun flag) su tutti i pack che avevi installato, mentre avrebbe dovuto forzarti l'installazione della route
xDario. Il tunnel hole decal dovrebbe essere standard di railworks. Ma tu vedi la montagna giocando lo scenario o in editor? Provo anche sul mio, ma mi sembra un comportamento strano...
xLudovico. Bardonecchia è in pendenza, ma dal tuo prima messaggio mi sembrava parlassi di tutte le stazioni. Comunque aspetto che rispondi all'appunto di Andreago.