Ho fattto qualche prova, un paio di semplici scenari da Bussoleno a Bardonecchia e da Bussoleno a Torino Stura. In entrambi i casi non ho riscontrato problemi di texture mancanti. Sono passato dal famigerato bivio Pronda senza notare problemi particolari (ma avevo solo il mio convoglio di prova). Ho anche fatto una corsa nel tratto incriminato, partendo da Alpignano ed arrivando fino ad Avigliana: le texture dei binari ci sono.
Devo pero' dire che contravvenendo a quanto Andrea66 mi aveva suggerito ho installato manualmente tutti i pacchetti, come mia (forse cattiva) abitudine, spacchettandoli a parte e poi copiando tutta la cartella, avendo cura di sovrascrivere i file gia' esistenti.
Sto preparando uno scenario in cui un regionale da Bussoleno a Torino P.N. deve dare precedenza ad un TGV in ritardo, spero di riuscire domani a confermarvi se vedo o meno il problema in uscita dal simulatore al termine.
Per il resto la tratta e' veramente molto bella, e l'effettto e' veramente realistico, impressionante per me che partivo dalla beta 4 incompleta in alcuni pacchetti.
Ciao,
Stefano