Troppo buoni
Allora, mi rimangio un po' ciò che ho detto, nel senso che credo dovrete aspettare il weekend per la beta5...
Il motivo è un po' di impegni e il fatto che non posso pretendere che Ob73 si faccia un mazzo a capanna, pertanto lascio poi a lui rifinire la catenaria di Bussoleno e Bardonecchia, che sono le ultime che gli mancano (ha rivisto quasi tutti i sezionamenti da Grugliasco a Bardonecchia, compreso l'enorme scalo di Bussoleno)....
Mentre io oggi, sicuramente con risultati meno belli, ho rifatto tutta Porta Nuova, eliminando la catenaria nel Dep. Diesel dove non c'è, sostituendo tutti i pali finali che erano a cat doppia erroneamente, e sono arrivato fino al Lingotto escluso e a San Paolo dall'altra parte....
In poche parole (ripeto il risultato è davvero migliore, ma non sarà mai come quello di Ob) mancherebbe la sua parte e il Lingotto.
Se riesco il Lingotto lo faccio domani, poi devo andare via due giorni....
Direi che così facendo ho risolto tutti i problemi (sempre che non ne troviate di nuovi voi), a parte il discorso loft del San Paolo che mi ha costretto a ridurre la velocità in ingresso a Torino. Con la velocità ridotta, il 95% dei casi compare tutto, in qualche raro caso manca il muraglione a sinistra. Mi spiace, ma è un problema che non si riesce a risolvere. Diciamo che così è un compromesso accettabile, anche se siete costretti nell'ultimo chilometro a scendere da 155 a 130....
Alla fin fine con tutte le strapulizie manuali del file track.bin (anche ieri ho trovato altri piccoli errori) un risultato mostruoso l'ho ottenuto. Ora se tocco i binari, il salvataggio avviene in 1 min e 40 sec. Due mesi fa, prima della pulizia, ero a 8 min, un anno fa ero a 20 minuti.... Adesso è quasi un piacere lavorare e modificare un segnale, prima mi prendeva il panico....
Ultima cosa, ho creato il distant terrain, sicuramente c'è meno flickering delle montagne in lontananza. C'è qualche piccolo artefatto ma nel complesso meglio di prima. Non so quanto cosi a livello di performance, non credo tanto... Se vediamo che va in crisi, le cancelliamo....
Buona notte a tutti!