Ho fatto qualche prova, premetto che la mia Beta4 non e' completa, nel senso che mancano alcuni asset. Ho installato il pack segnali 1.5. Per ora ho provato un paio di itinerari da Bussoleno verso Torino.
Nel primo, Susa-Bussoleno-Torino PN ho incontrato un problema a S.Antonino. Con fermata al binario 3 vengo ricevuto con questa sequenza
doppia vela avviso (giallo/verde lamp 60) (RSC bianco)
S. Antonino
doppia vela (giallo/verde) protezione (RSC A/C)
S.Antonino bin 3
segnale a doppia luce bianca (RSC bianco)
il segnale successivo e' verde in piena linea, ma prima di questo al deviatoio d'uscita ho soltanto la marmotta e mi scatta la RSC a via impedita. Manca forse un segnale di partenza ?
Nel secondo, Bussoleno-Torino Stura, tutto bene fino ad Avigliana, dove e' prevista la fermata in deviata al binario 3.
La sequenza che incontro e' secondo me corretta, da Condove in poi ho
doppia vela (verde)
vela (verde) (RSC RV / pre)
S. Ambrogio
doppia vela (giallo) (RSC rosso)
doppia vela (rosso) (RSC rosso) protezione Avigliana
Ora i segnali successivi sono a via libera, quindi dovrei avere un rosso/giallo per essere ricevuto a 30 in deviata.
Con TAB il simulatore si blocca, se forzo SR posso proseguire.
In DB nella mia cartella ho messo quest'ultimo scenario. Non sono sicuro che il comportamento non dipenda dalla mia installazione.
La linea e' veramente molto bella
e per me molto realistica, nei limiti del simulatore ovviamente. Il segnalamento e' complesso, ed e' molto meglio di diverse realizzazioni commerciali.
Chiederei un favore: dato che nei tunnel a binario unico da Bussoleno a Salbertrand non vedo le pareti in galleria, il che e' un po' fastidioso nelle corse di prova, se fosse possibile vorrei avere il pacchetto mancante.
Ciao