No, non verificare, ho già corretto io. Avevo sbagliato un comparazione nello script quando avevo implementato la modifica per far si che a inversione di marcia i segnal fossero attivi, e non vedeva il limite di velocità impostato e pertanto andava in confusione.... Ho già fatto la modifica.
Oggi ti metto il nuovo pack segnali cos' verifichi subito ma dovrebbe essere a posto.
Per quanto riguarda i binari, allora il problema grosso sono i "fissaggi" sia pandrol che a bullone. Essendocene due ogni 60cm circa, anche se li ho fatti molto leggeri, moltiplicati per l'enormità di binari che ci sono nella zona Orbassano-Lingotto-PN diventava un massacro. Sono stato sorpreso anche io e meno male che mi è venuta l'idea di provare.
Per ora ho semplicemente eliminato i fissaggi, ma magari invece che modificare i binari in toto, creo delle versioni "low poly" per chi ha queste route dispendiose.
Dal grafico sotto si può vedere il solito percorso Collegno-PN.
In alto attuale, quella più sotto senza fissaggi, quella più sotto ancora ho ridotto pesantemente i file audio (che confermano di avere un certo impatto anche perchè ne avevo messi troppi).
Come vedi, fino a che siamo a Collegno-Grugliasco, cioè con i due binari o stazione piccola, i binari "ricchi" succhiano circa 100MB, ma appena si arriva nel csino, il delta è mostruoso e credo sia mandatorio avere una versione più povera come compromesso...
Se ho voglia e tempo, provo a mettere binari diversi per capire se può ancora scendere, ma sinceramente non credo, perchè il resto del binario non è pesante di per se....