E' una regola d'oro
Ho fatto un piccolo "scenario per Andrea" che riproduce questo evento e l'ho messo sul suo DB, solo due Ale 724.
Mi sono anche accorto che entrando nel blocco, sempre con luce verde, a volte si procede come nulla fosse, a volte si va in frenatura d'emergenza senza alcuna notifica però (no pop up)
Allora, sul discorso di cambiamento di comportamento di un aegnale a pari condizione (sembra casuale) verificare sempre di confrontare a pari condizioni di inizio. Intendo che i segnali sono settati diversamente a seconda si parta da menu principale--> Guida o da interno route con il Riavvia.
Perchè altrimenti non ho spiegazioni...
Per il problema da te segnalato, malgrado la tipologia di "scenario" un poì particolare
, ho visto che il problema era l'ind di direzione che non ritrasmetteva un messaggio di liinea bloccato. Ne ho approfittato per verificare anche il caso di una marmotta standard, e anche li dava il problema..
Ho fatto una versione 1_3 dei segnali e l'ho messa in DB. Vedi se con questa nuova release risolve (e non crea altri problemi..
)