Faccio un punto della situazione sulla To-Ba.
Allora mi sembra che siamo messi meglio, nel senso che la route ora è più leggera e sembra crashare meno con i nuovi segnali.
Ci sono dei residui problemi di crash, di Robix e Alex, mentre gli altri hanno zero problemi a oggi.
Però i problemi di crash vanno analizzati soprattutto perchè nello scenario di Alex da Bard verso Torino, c'è una zona in cui fa fatica a caricare i loft, pur essendo ora non al limite della memoria. Non ho ancora capito il problema.
Ci sono poi problemi di segnali, nel senso che alcune volte i segnali non scattano a via libera e l'uso del TAB manda in freeze. Ho una idea e temo di dover modificare gli script, spero di provare una soluzione oggi e domani su uno scenario problematico di Alex.
NEl frattempo ho corretto acneh altri segnali errati che man mano che provo e noto comportamenti strani, mi rendo conto di avere qualche errore (in zona San Paolo tre segnali avevano un link piazzato ma non raggiungibile che dava problemi).
Per ultimo, ho rifatto tutti gli oggetti scenario che avevo ereditato che temevo potessero essere dei succhia memoria, e in parte lo erano per via delle grosse texture grafiche (davvero molto belle ma troppo pesanti per una zona densamente assettata). Mi manca solo la stazione PN, mentre Lingotto, trincerone, quartiere olimpico, scuola e altro sono già nuovi.
Oltretutto Obelix sa piano piano correggendo la catenaria nelle zone di sezionamento, e cercherò di inserire quanto lui ha già fatto, che davvero sono la ciliegina sulla torta....
Quindi vi esorto a segnalare se nei vostri scenari di prova notate degli errori di segnalamento, che cercherò di metterli a posto.
Non pretendo di avere un segnalamento perfetto, perchè posare centinaia di segnali e link senza sbagliare è praticamente impossibile. Ma almeno correggere gli errori più macroscopici per la prima pubblicazione....
Grazie al solito a tutti ....