Andrea...... magnifico! a dir poco "Emozionante" !! (sai bene che per me non è una sorpresa, ma l'emozione è tanta ed incontenibile!!!)
Semplicemente GRAZIE.
Quando sarà disponibile sono certo sarà uno dei capolavori migliori disponibili per TS 2017 sicuramente a livello Europeo, non credo che in Italia di tratte Italiane ne esistano di migliori e di così fedeli. (per la verità ho contato tutti i ponti uno ad uno e ne manca solo uno!)
Vorrei tanto che tutti gli appassionati della Sim Fer se ne rendessero conto, mi farebbe piacere sapere che si sia tutti consapevoli che con questo capolavoro, al di la del proprio simulatore preferito, si potrà tutti finalmente dire che una tratta lunga, complessa, ben fatta, fedele e completa finalmente esiste, eccome se esiste!!!! (senza voler sminuire altri lavori altrettanto degni di nota) e che con questo nodo potranno davvero godere di qualche cosa mai visto prima!
Siamo davanti a una vera simulazione, e se esistono dei limiti sono da ricercare nella tecnologia del simulatore.
Sinceramente, non avrei mai immaginato, quando nell'agosto del 2009 mi sono recato sul primo binario di Porta Nuova per fare le prime foto che un giorno sarebbe stato possibile percorrere così tanti chilometri in Piemonte.
Complimenti a tutti, Andrea per primo. BUON PROSEGUIMENTO
Sono davvero emozionato e contentissimo .... , Saluti, Claudio