Chiedo una info a tutti se va bene per la mia activity:
Poiché volevo usare solo materiale free, riscontro un problema sul TGV free, nel senso, vi spiego meglio, dal link qui si seguito ci sono 4 versioni di TGV, quello che mi serve ovvero quello azzurro, vedo solo le motrici mentre le rimorchiate le vedo in elenco ma rimane invisibile sui binari
http://www.railsim-fr.com/forum/index.php?app=downloads&showfile=612Posso procedere in più modi:
- uso dello stesso pacchetto il TGV arancio (ma livrea vintage) (dato che funziona regolare) --- (oppure se qualcuno che scarica tale pacchetto crea un repaint al volo a partire dalla versione arancio ma non è regolare in termini di regolamenti, c'è non si può pubblicare, ma forse è possibile inserirla qui senza pubblicazione, ovvero solo il file rwp allegato)
- uso il TGV della DTG (ma obbligo a usare materiale pay)
- oppure elimino il TGV simulando un guasto del mezzo sulla MI - TO o partenza ritardata dalla stazione di origine (milano Pta Garibaldi)
Oppure se avete qualche alternativa / suggerimento è ben accetto....
A voi la scelta.......
, ditemi voi, per me è uguale, anche se scegliete per la versione 3, non vi preoccupate, ho già delle idee nel caso si opta per tale versione.
Andrea scusami se uso la tua discussione, comunque errori non ne sto trovando, ottimo lavoro, direi che ormai ci siamo quasi