Allora non me ne vogliate e chiedo in anticipo scusa a chi dovrà rivedere i vari scenari, ma come anticipato ho rivisto per uniformazione nomenclatura ed eliminazione rischiosi doppioni, tutti i marker e portali della route.
Pur non avendo cambiato molti dei nomi principali, quasi tutti i nomi secondari (o quelli interni del gioco) ora sono uguali al nome principale e pertanto temo che dovrete riprendere gli scenari e andare a selezionare di nuovo la stessa voce di prima (che è quella principale) per associargli la nuova secondaria.
Ripeto, mi spiace, ma credo eviti problemi attuali e futuri (qualsiasi merging creerebbe sicuri casini...).
In pratica i principali ho cambiato solo Le acciaierie Beltrame che ora sono sotto Bruzolo (Beltrame), e praticamente tutta P. Nuova che prima aveva PN e ora diventa P. Nuova (più punteggiatura varia).
Drosso diventa To Drosso, così come tutte le stazioni di Torino ora hanno il prefisso To.
I portali, come erano già prima sono della forma Portale Staz Prov del ramo - Staz Dest del ramo Legale o Illegale se in quella direzione si tratta di binario legale o illegale.
Ho colto l'occasione anche per allungare il più possibile tutti gli indicatori di piattaforma come richiesto da Fabio....
Ripeto mi spiace se dovrete rivedere un po' quanto fatto, ma siamo ancora in beta release
Da ora in poi, a meno di grossi errori, non dovreste più rischiare di fare lavoro non definitivo...
La release è passata ora alla Beta 3.2.
La Buona notizia è che ho pulito un po' la route da tile inutili e cavolate varie e ora la dimensione è il 30% in meno....