Aggiornamento....
Visto che Andrea Irato ha terminato ieri un test abbastanza completo dei nuovi segnali con esito positivo, spero entro domani di mettere nella mia DB la nuova release (Beta3) della route Torino-Bardonecchia coi nuovi segnali installati.
Come avevo anticipato i segnali avranno un pack specifico (che metterò sempre in DB) e che variano da quelli di Marco70 solo per gli script totalmente rifatti. Il pack specifico è necessario per non andare a sovrascrivere chi nelle route avesse installato quelli originali e che non riscontra i problemi che ho incontrato io...
In DB metterò anche una nuova release del pack segnaletica di linea che ha degli script nuovi per i segnali degli scambi, che avevano un errore segnalato sempre da Andrea. Questo pack va a sostituire quello precedentemente installato, quindi disinstallate prima il pack precedente. Tale release non è fondamentale, ma visto che anche sulla To-Ba ho alcuni di quei segnali, va installata per evitare segnalamento errato.
Se chi ha già fato scenari precedentemente vuole riprovarli su questa nuova release e darmi feedback.... è ovviamente benvenuto. Se non ci saranno problemi di sorta, cosa che spero, passerò al package finale e alla publlicazione della route...
NB. Vi consiglio quando entrate nel gioco di non entrare come creazione route, in quanto ho visto che in creazione route RW carica molto di più di quello che carica in guida, e alcune volte si rischia (in zona Lingotto-Porta Nuova e Orbassano) di passare i fatidici 3,2gB. Ho fatto parecchie prove. Se entro in creazione route in stazione Lingotto, arrivo a 3,15 gB. Se entro in modalità guida in uno scenario che parte da Lingotto, carica 2gB.. e in questo caso non ci sono mai problemi...
Buon divertimento (quando pubblicherò)...