Io purtroppo nn so più cosa verificare, ho trovato altri errori dei segnali che ho corretto (nella mia copia locale), ma nn credo, anzi sono sicuro, non siano causa del blocco.
Sono però d'accordo con te che molto probabilmente sia un problema di segnali. Facendo girare il check dei segnali, mi da una svalangata di errori sulle marmotte.
Credo ci sia un piccolo problema di scripting (non lo da solo sulla mia route, ma anche su altre).
Avevo scritto tempo fa a Marco70 chiedendo se poteva magari girarmi gli script in chiaro e provare a correggere, ma credo sia lontano da RI da parecchi mesi, e quindi in questo momento sono davvero bloccato.
Una route così, pur se piacevole, nn è pubblicabile...
Avessi tempo proverei ancora, ma in questo momento non ci riesco....
Davvero non so cosa possa essere. Se puoi fare ancora una verifica, magari prova a spostare tutta la cartella scenery in un altro posto temporaneamente, in modo da eliminare tutti i 3D "inutili" e vedi se ti da il problema lo stesso. Se anche li dovesse darteli, credo che sarebbe quasi certo un problema di segnali, o di binari, o non saprei di cosa altro...