La Route di per se non è pesantissima, cosa ho notato è che in alcune zone (quelli che ho citato sopra) con i dettagli al massimo si arriva vicino a quel limite per cui il crash "OUT of MEMORY" ne è l'inevitabile conseguenza.
Credo che a far arrivare a quel numero ci sono molte cose che competono, la complessità del track, e dei segnali, i consist che girano e ovviamente i modelli.
I modelli che ho usato sono in genere (parlo quelli miei, non di quelli standard) molto leggeri, ma il problema è che in alcune tile sono davvero tanti....
Al di la di tutto questo, se parliamo invece dei crash non di out of memory, su questo davvero non riesco a definirne la root cause. Sicuramente ci possono essere dei segnali sbagliati (pur avendoli controllati n volte, scopro sempre qualche piccolo errore ricontrollandoli la n+1-esima volta)..
Però mi sembra strano che siano così frequenti e soprattutto che si vada (credo) quasi sempre in crash salvando uno scenario e riprendendolo....
Non sarà una cosa corta da risolvere, anche per il mio pochissimo tempo a disposizione in questo periodo...