Ciao a tutti.
Allora ho messo su DB la route To-Ba Beta 3.0 con varie correzioni citate sotto.
ATTENZIONE. SI DEVE INSTALLARE PRIMA IL PACCHETTO DI SEGNALI AGGIUNTIVI "Pack Segnali Aggiuntivi RSItalia per To-Ba x Beta 3.rwp" che risiede sotto il folder "Pack Aggiuntivi To-Ba". Va a sostituire il precedente per l'aggiunta di un segnale a 21 link... (vi consiglio di copiare i file aggiuntivi pù che installare lo rwp)
Tutto il resto degli asset non cambia rispetto alla Beta 2.0
Nella nuova release ho dato una riverificata generale ai segnali e alle note che mi avete fatto, e, tolto i piccoli errorini, ho modificato le seguenti cose:
- Inserimento di segnali tronchini in tutte le linee interrotte ai confini della route (verso Mi, verso Ge, etc)
- Stazione Stura, rinominato alcuni indicatori di marciapiede perchè doppi o mancanti
- Passante veloce, da Stura a Porta Susa sostituzione di due segnali con link errati con segnali di blocco.
- Stazione Porta Nuova, rivisto completamente il segnalamento con marmotte della zone deposito diesel (prima era sbagliata)
- Stazione Porta Nuova, rivisto completamente il segnalamento di protezione da Bardonecchia perchè i precedenti segnali avevano un link non raggiungibile
- Stazione Porta Nuova, aggiunti segnali disco rosso su alcuni binari tronchi che erano sprovvisti
- Stazione Porta Nuova, aggiunti pali terminali dove mancavano.
- Stazione Porta Susa, errore su segnale partenza vs To in bin 01 per mancanza ripetizione del segnale
- Stazione Lingotto. Varie correzioni sui segnali di partenza verso sud per mancanza di flag di ripetizione e di indicatori "P".
- Stazione Avigliana. Corretto una marmotta segnale con flag di ripetizione, spostato link del segnale di protezione da Bardonecchia
- Stazione Bruzolo. Spostati indicatori di marciapiede che erano non correttamente posizionati.
- Stazione Beaulard. Invertito binario 1 con 2 per errore. Attenzione nel caso abbiate fatto scenari con fermata specifica a Beaulard
- Quadrivio Zappata, cambiato segnali di protezione erroneamente posati da 4 link a 2 link. Aggiunti indicatori di direzione in alcuni di questi.
- Stazione Alpignano, corretto velocità di alcune deviate nel segnale di prot verso To.
- Stazione Collegno. Aggiunta marmotta mancante su bin servizio 11, aggiunto limite di deviata su segnale partenza verso To
- Scalo S. Paolo da P. Susa. Corretto limite di deviata verso scalo da 60 a 30 km/h
- Stazione Bardonecchia. Segnale partenza errato corretto
- Stazione Bussoleno, corretto errore su una marmotta
- Stazione Salbertrand aggiunta marmotta 16 link su binario tronco che ne era sprovvisto.
+ alcune cose minori.
Non credo che queste migliorie portino a evitare i vari crash che avete avuto, ma visto che coi segnali non si sa mai, fatemi sapere....