Andrea non so se l'ultima foto , quella con il portale del Frejus , sia definitiva ma è sbagliata .
Vicino alla galleria c'è una strada , Via Sommeliers , la conosco benissimo perchè lo percorsa
parecchie volte.
Grazie, hai ragione ma non era ancora finita quella parte. L'ho messa poi dopo lo screenshot.
C'è da dire una cosa però. In generale la route non è fedelissima alla realtà, nel senso che non è possibile far si che tutti gli edifici, posizionamenti, strade, etc, siano aderenti al 100%. Sarebbe una missione impossibile...
Vorrebbe dire fare per ogni singolo km decine di modelli.... E per una route come questa, è davvero impossibile se vogliamo terminarla quando sarò ancora in grado di usare le mani.... Ho cercato in alcuni punti focali, di essere fedele, in altri meno focali no...
Beninteso, non è assolutamente una risposta polemica la mia, ma un dato di fatto di cui vorrei foste tutti al corrente. Quando la proverete sicuramente troverete n-mila casi in cui qualcuno si ricorda un certo dettaglio che nn è presente... Credo che a un certo punto sia meglio chiudere e dare la possibilità di giocare... Se poi ci sono grossi problemi, allora si modifica sicuramente...
Per la tua segnalazione, visto che è vicino a un punto focale quale il portale, la strada l'ho poi messa, anche se poi nella pratica non si arriverà li....
Apprezzo comunque qualsiasi suggerimento e nel limite del possibile e del tempo, ci mancherebbe, lo si fa!!!