Allora, rispondo sia a Claudio che a Fabio.
Per Claudio, concordo al 100%, ed era anche la mia intenzione (l'ho scritto un paio di pagine indietro). Ma vorrei ancora mettere a posto qualcosa prima di pubblicare la Beta, soprattutto a livello di catenaria, in modo da non doverci più rimettere mano...
Per quanto riguarda i binari, come accennato precedentemente, i binari sono tutti stesi fino a Bardonecchia e i tunnel sono già a posto, insieme alla maggior parte della segnalazione. Quello che volevo fare era proprio avere una tratta completa, anche se nn paesaggiata, per consentire a chi è davvero bravo nel fare gli scenari, di cominciare a lavorarci sopra, ma avendo tutti i marker che servono... E per rendere meno noioso il viaggio una vlta pronta, volevo almeno fare tutte le stazioni a livello macro, in modo da avere un senso... Alla fin fine non ne mancano tantissime...
Comunque i consigli che hai dato sono assolutamente condivisibilissimi!!!
Per F99, si, tendenzialmente quello è l'approccio, ma io mi ero fatto uno zoccolo duro di modelli di case, isolati, capannoni etc, più quelli che ho pubblicato o in pubblicazione qui. Alla fin fine conuna basa ampia, si riesce a andare abbastanza in fretta (tenendo conto che cerco di fare reali solo le stazioni e qualche oggetto significativo della tratta....