Ciao Marco, se vuoi rispondere per me, ti ringrazio.
Per le segnalazioni:
Stazione Dora.
La Stazione Dora che ho creato è quella attuale, che ovviamente è ancora operativa e ho steso i binari verso Caselle per un certo tratto. E' scollegata dal sottopasso come in effetti è nella realtà. Cosa invece ho fatto (per ora ma devo pensarci ancora) in vista di un futuro collegamento del sottopasso con la To-Ceres, è inserire la stazione Dora sotterranea così come è abbozzata ora (si vede nei vari cab ride) e ho preparato la connessione alla To-Ceres dopo stazione Rebaudengo verso la Torino Ceres, che è una delle possibilità in studio, forse la più accreditata, che prevede anche una stazione nuova di cui in questo momento non ricordo bene sotto quale via o piazza.
Drosso.
Sono sicuro che il Drosso non ha più grandi movimenti, ma a quanto so non è ancora chiuso (almeno così mi sembra dalle varie foto aeree abbastanza recenti dove si vedono ancora treni). E' anche vero che lo scalo di Orbassano che ho fatto è completo, mentre se andiamo a vedere a oggi, molti binari sono stati smantellati.In questo caso è l'enorme dubbio se fare le cose aggiornate a oggi o come erano fino a qualche anno fa, per rendere la route più diversificata, senza cadere nella fantasia. In questo ho dei seri dubbi e davvero onestamente l'idea di cancellare tutta o parte di quella zona mi "deprime"...
Però una nota. Il Lingotto non è collegato a Mirafiori, ma solo Scalo Orbassano-Drosso-Mirafiori..... Il resto non ne sapevo neanche l'esistenza...
Grazie comunque degli appunti, sempre interessanti e sono curioso di avere un tuo parere di torinese....