Ci ho messo un pò per installare tutto ma ne è valsa decisamente la pena!!!!!
Ho scorazzato un pò, soprattutto nelle zone che conosco meglio, e devo dire di essere rimasto davvero a bocca aperta, la route è curatissima, ancora meglio di quello che mi aspettavo, un lavoro assolutamente superlativo!!!!! Complimentoni davvero Andrea
Unici problemi da segnalare al momento:
- difficoltà ad editare gli scenari esistenti, si pianta tutto a meno che non parto dal menù "crea"; non è un grosso problema.
- Ho provato a fare uno scenario da Porta Nuova a Bardonecchia modificando quello esistente: tutto bene fino a Collegno dove avevo impostato la fermata al binario 1; alla ripartenza trovavo un segnale rosso, ho premuto tab per chiedere il permesso di transito ma railworks.exe ha smesso di funzionare
Mi mancano 2 asset:
- 3dTrains Vegetation Pack
- Pack Cassonetti 1.0
Ultima cosa da segnalare, ma lo sapete già, non si riesce ad impostare la stagione invernale perchè mancano le textures sui binari; a proposito: suggerisco di eliminare il pack Texture Binari dall'elenco, solo dopo aver perso un pò di tempo mi ero accorto, leggendo questa discussione, che non serviva.
Concludo dicendo che la route per me è sempre perfettamente fluida, ho provato anche la zona di Lingotto, mantengo sempre i 30 fps bloccati col v-sync adattivo
Ci voleva davvero questa route, sono sicuro che verrà molto apprezzata anche all'estero