Allora amici, ho completato la prima beta. Sicuramente ci saranno centinaia di cose che non vanno, ma vorrei che cominciaste a "provare a giocarci".
Allora, la route è su mia DB, nella seguent forma:
1) Cartella Pack Aggiuntivi To-Ba. In questa cartella ci sono degli asset aggiuntivi (i due rwp più grossi) che non fanno e non faranno parte di pack singoli, vanno installati con la route.
Il pack dummy è solo un aiuto alla posa dei segnali, non serve per la route.
Il pack Cinta FFS 2.0 Beta è una versione aggiuntiva della ottima cinta di Fabiot, che però non è stata ancora pubblicata. Essendoci la versione 2 della cinta nella route, deve essere installata in attesa che Fabiot faccia la release ufficiale).
Il pack segnali Aggiuntivi.... sono segnali aggiuntivi con più di 20 link richiesti dallo scalo di Orbassano. Vanno installati o copiati nella cartella dove ci sono i segnali, altreimenti il segnalamento non sarà completo
2) Cartella Pack da Pubblicare (Littorino), ci sono pack che Marco (Littorino) pubblicherà quando potrà nella sezione download. Di questi uno, il pack Muri Rel 2.0, deve sostituire il pack ora presente come release 1.0 nella sezione download e che magari avete già installato. Se volete provare la beta prima della pubblicazione dei pack nella sezione download, potete farlo. In ogni pack ci sono anche i readme e tutto quanto per capire come funzionano, se doveste usarli in vostre route.
3) Cartella Route To-Ba Beta Rel.
Qui c'è la route (come zip della cartella) e un readme con alcune note e l'elenco degli asset.... Le note sono buttate giù tanto per darvi una idea di cosa non va o non è perfetto, sicuramente mi verranno in mente altre da aggiungere, ma prima della pubblicazione ne passerà...
Per ora mi fermo qui, non inondatemi di problemi ;-)
PS Spero di aver citato e inserito tutti gli asset necessari. Per me è un problema capire se ho fatto tutto correttamente, quindi nel caso il primo che ci prova noti qualche mancanza, lo faccia presente e provvederò...
PS2 Manca il pack aggiuntivo della palificazione di Ob73...