Queste sono quelle da te realizzate giusto?
Permettimi di esprimerti alcuni consigli, per quello che possono valere (te ne sai molto di più), ma il fatto di essere un pendolare che ogni giorno viaggia per più di 2 ore in treno nella mia amata Liguria, dove di Gallerie c'è ne sono un infinità...
Per quanto riguarda le gallerie da te realizzate:
1) farei la nicchia un pochettino più piccola, delle stesse dimensioni di quella delle gallerie rumene
2) Renderei un pochettino più simmetrico il zig-zag, per intenderci lo farei finire ai piedi della nicchia, e non a metà (ti sto rompendo le palle, lo so
)
3) Le farei un pochettino più buie
4) Per il portale migliorerei le texture, per intenderci utilizzerei quelle dello screen da te caricato qualche messaggio fa. (Se non ti costa troppo tempo, altrimenti vanno benissimo così)
Per quanto riguarda invece le gallerie rumene:
1) Io le utilizzerei sul binario della linea vecchia, per intenderci quello in discesa per Bussoleno.
Potrebbe esserci la possibilità che il sito in futuro chiuda? Dato che il file rwp. è sulla dropbox, direi a coloro che sono interessati di scaricarlo, e se il sito dovesse chiudere, si potrebbe chiedere agli autori il permesso di poterlo pubblicare qui da noi. Dopotutto, il pack è completamente free, e quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Scusa se ti ho rotto, ma dato che le gallerie comprendono una gran bella fetta della route,le fare il più possibile vicine alla realtà.
A tal proposito, per la posa delle gallerie, se vuoi mi offro come volontario per farlo io!!
Dimmi che ne pensi
Se vuoi insultami pure