auauuauuu!!! Complimenti Andrea!!! Era da un po' che non mi connettevo e mi ritrovo questo capolavoro. Che dire, straordinario.
Una domanda: ora che iniziano le montagne, ci saranno molti tratti in galleria. Hai per caso realizzato portali e gallerie di tua mano? In rete non c'è tanto materiale. A tal proposito sono curioso di vedere delle immagini.
Inoltre ti consiglio, come già fatto da altri, di concentrarti completamente nel finire di realizzare il tratto da Torino a Bussoleno, che peraltro mi sembra praticamente completo, in modo tale da poter poi pubblicare una beta, anche se parlare di beta è riduttivo per un tratto di linea di 40 Km!!!! Potresti tranquillamente anche abbandonare i lavori oggi, e rimarrebbe, a mio modesto parere, il miglior lavoro eseguito per TS 2016.
L'unica cosa che secondo me devi fare è rivedere un po' di sezionamenti della catenaria (posizione dei pali, distanziamento tra i pali, e soprattutto la posizione della catenaria, che dal video che hai messo, non mi sembra stesa in alcuni casi in modo corretto_ scemate in confronto a tutta la perfezione restante). E' un lavoro che è un po' noioso, e per la quale se vuoi posso darti una mano, magari in un periodo in cui non puoi lavorarci te. Lo so', sono fissato con sta catenaria. ahha, ma per me simulazione aerea vuol dire rotaie e linea aerea. Se sono fatte bene queste due parte, si è già a buon punto.
Io l'ho già fatto nella Nettuno-Campoleone, per la quale a breve, se la comunità vuole, ho intenzione di pubblicare la mia personale versione aggiornata---> Ho praticamente aggiunto tutti gli oggetti di linea pubblicati da te (cartelli passaggi a livello, indicatori deviatoi, picchetti vari, gallerie, cippi chilometrici, cartelli sezionamenti, i tuoi magnifici binari, ecc), rivisto completamente i sezionamenti (praticamente ogni chilometro), e rivisto completamente gli scenari da me creati che davano problemi (non dovrebbero esserci più problemi_ gli scenari complicati, con molto traffico, sono difficili da fare!!!!); mancherebbero solo i marciapiedi...
A tale proposito ho da farti una richiesta che esula da questo lavoro: potresti fare una versione dei marciapiedi in asfalto senza linea gialla??? Andrebbero a meraviglia per sostituire quelli attuali della Nettuno Campoleone (la route è ambientata negli anni 70-80, e da immagini che ho trovato in rete i marciapiedi in quel tempo erano sprovvisti di linea gialla). Se non ti costa troppa fatica... altrimenti lascia perdere.
Complimenti ancora Andrea... non vedo di poter creare scenari (con molti imprevisti, come al mio solito) e scorrazzare per la tua linea con l'ormai prossima e 464 di Worcester.... tra l'altro i treni regionali su questa linea prevedono, se non erro, come materiale rotabile, le carrozze MDVE-MDVC e la lavatrice, giusto? Quindi ci sarà da divertirsi, con una simulazione perfettamente identica alla realtà...