Ciao a tutti, dopo una prolungata assenza (in scrittura, ma non in lettura) dal forum, vi aggiorno un po'.
Purtroppo da qualche mese e per i prossimi mesi, il tempo che posso dedicare alla route e alla creazione degli oggetti è stato e sarà davvero risicato...
Pertanto, nel prossimo futuro nn ci saranno nuovi pack di oggetti da parte mia, e creerò molto poco 3D a meno di quanto mi serve pian piano per la To-Ba.
A livello di route, pur andando avanti, sto anche tornando spesso indietro per mettere a posto cose che man mano ho capito non essere adeguati. Un esempio fra tutte è che sto mettendo giù una catenaria più reale, secondo anche le indicazioni di Ob73, e pertanto devo rimettere a posto le tonnellate di cavi già posati.
Come sapete ho tirato giù i binari anche della Torino-Ceres e della canavesana, e praticamente oggi tutto il nodo di torino nord-ovest è completo e pronto a livello di piano binari a futuri collegamenti con la To-Ge o la tratta di Fabiot.
Il piano binari è completo al 100°, il segnalamento al 70%, la catenaria al 80*, i marker al 90%, mancano solo i portali. Paesaggiamento invece è al 30%.
Il mio obiettivo è di completare quanto sopra manca tranne il paesaggiamento è cercare di fare uscire una beta senza nessun paesaggiamento per permettere agli esperti di creazione scenari di cominciare a preparare qualcosa, che aiuta magari anche il testing. In questo modo la tratta rimane leggera, senza milioni di asset, e può essere testata un po' meglio da tutti a livello di scenario, segnali, etc (magari un po' noiosa vista la mancanze del paesaggio). Se tutto va bene, arrivare all'inverno a pubblicare una release 1, completa quindi di paesaggiamento e spero col vostro aiuto un bel pack scenari....
Vi aggiorno....