Rimango un po' dubbioso per il fatto che nel caso di scenari di lunghezza superiori ai 100 km, soprattutto con una elevata cura dei dettagli dettagli (come nel tuo caso ) ci si avvicina molto ai famosi 3,3 Gb di limite memoria. Se non sbaglio in questo caso siamo di gran lunga oltre i 100 km? Questo implicherebbe inoltre l'impossibilità di fare activity complesse con molto traffico IA per non saturare completamente la memoria e quindi non far creshare il simulatore. Questi aspetti potrebbero essere verificati in fase di testing. Andre non sono critiche queste. Sono semplici opinioni. Complimenti per il lavoro.
Le opinioni sono sempre ben accette, e anche le critiche se sono costruttive... Non l'ho vista assolutamente come una critica distruttiva...
I km sono credo ben sopra 500 (lineari, 1200 in totale essendo molte a doppio binario)... Io le prove su scenari semplici le ho fatte (vedi i filmati dimostrativi). E ti per ora ho visto superare i 2GB solo nella zona di Torino. Ovvio che con scenari mega complessi, potrebbe alzarsi, ma è anche vero che gli scenari si possono in qualche modo aggiustare usando molto i portali.
Detto questo, è più facile separare che unire in un secondo tempo. Io ci terrei a lasciarla completa. Se poi in sede di testing vediamo che si va in crisi, nulla vieta a dividere la mega route in sotto route prima della pubblicazione...
Comunque appena finisco la sotto tratta (e ce ne va ancora) mentre faccio il classico filmato di prova, possiamo creare uno scenario complesso e monitorare l'uso delle risorse. Se qualcuno molto bravo nella creazione di scenari si vuole prenotare, appena sono a un buon punto posso mettere la route in DB per la creazione...