Chiedo scusa in anticipo per la lughezza del post (
).
Dunque, sto facendo uno scenario merci da Orbassano a Modane e sto creando delle precedenze che, come noto, si gestiscono anche assegnando ai vari convogli, sia player che AI, determinate "classi" di treno.
Il player in questione è classificato come "Merci a bassa velocità" e stavo allungando giorno dopo giorno la destinazione finale dello scenario man mano che procedevo con i lavori verso Modane.
Ora, provando ad allungare appunto la destinazione finale oltre Salbertrand, il dispatcher non trova più il percorso e non c'è verso. Facendo delle prove ho scoperto che, se non ho visto male, solo i treni classificati come Treni passeggeri, Vuoti, Intenazionali, Speciali e Loco isolate possono proseguire verso Modane, mentre tutti i treni merci no e questo, lo ridabisco, solo da Salbertrand in poi verso Modane. Tipo di binario diverso?
Questo è un problema in quanto in scenari complessi è necessario dare tipologie diverse ai treni e fosse solo appunto per gestire le precedenze.
Visto che il bel scenario merci di Andreago ha stessa partenza e destinazione di quello che sto creando io e funziona regolarmente, sono andato a vedere come è fatto ed infatti il suo player merci è classificato come "Intenazionale" e quindi passa.
Io non posso cambiare la classe del mio player se no mi saltano tutte le precedenze (e c'ho lavorato un sacco).
Si può sistemare?
Ciao