Allora, per il pack dummy te l'ho messo in DB sotto la solita Asset Cast, non li avevo messi essndo più roba che serve a me, ma se mette la bomboletta, meglio installarli. poi magari prima della pubblicazione della route, li cancello tutti ...
Sui marker, potrebbe essere un mio errore.
Ti ho messo (per tutti) su DB sempre sotto Asset Cast il Pack Torino-Bardonecchia Rel 2.1 che va a sostituire il 2.0 per l'aggiunta (se confermi che funziona) dei marker...
Mi fai sapere?
NOTA per tutti e per Alex e Ob in particolare (Alex perchè ha avuto il problema, Ob per un consiglio)
Il problema del freeze di Chiomonte, che avveniva quando premevi TAB sul segnale di protezione Chiomonte avendo una loco ferma in panne, ora non capita più. Non era un problema di segnali, ma di binari, non so perchè ho risteso un paio di binari e ora tutta funzione (infatti mi funzionava anche in scenari analoghi con loco ferma a Meana o a Chiomonte ma arrivando da verso opposto).
Prima di mettere la nuova Beta corretta, ho notato però un problema sui segnali in casi simili, che spero di aver risolto (e di non aver creato problemi nuovi).
La domanda per OB è questa. Tenendo conto delle limitazioni dei 3D seganli, secondo te a fronte di una richiesta tramite TAB accettata, il segnale deve rimanere Rosso? Ve lo chiedo perchè volendo si può fare venire un aspetto diverso. Ditemi (dimmi) cosa pensi sia giusto.
In ultimo, avrei fatto una modifica (per ora a un solo segnale) che permette il passaggio con Via Impedita se e solo se il consist è di tipo Loco Isolata. L'idea era di sopperire al problema evidenziato da Alex, che in teoria non serve, perchè ho visto che premendo TAB mi da l'approvazione. Però forse per casi estremi che arriveranno in futuro, potrebbe essere un modo per evitare di bloccare la loco e ripartire... Anche qui ditemi voi, prima di fare il cambio su tutti i segnali....