Scusa Robix, ma ieri sera era fuso e non ho più aperto.
Allora nell'ordine. Le cartelle. Sotto Railnetwork la prima che mi hai messo, OK Distribuzione Enel da tenere per altre route
Junctions e Palificazione AV le puoi togliere (magari fatti un backup da qualche parte per sicurezza) ma io non le ho più, probabilmente è roba di quando avevo fatto beta di binari e palificazione AV un annetto fa.
Scenery e Procedural non mi è chiaro cosa contengano, quindi fammi capire bene, in teoria dovrebbe essere eliminata, perchè prima c'erano dei file in libera che ora ho pacchettizzato. Per intenderci questo è quello che ho io (in screenshot) e che dovrete avere anche voi (A MENO DI TRE CAVI CHE SERVONO ALLA DISTRIBUZIONE ENEL). Questo è il motivo per cui io mi sono creato un nuovo Pack Enel, odio avere file sparsi non in cartelle perchè poi ci si perde quando si hanno tanti pack... Quindi in questo caso prima di cancellare, verifica solo i cavi, oppure cancella tutto e poi reinstalli il pack Distribuzione Enel. (Spero di averti fatto capire cosa intendo).
L'ultima cartella sotto, la seconda RailNetwork, non mi è chiaro cosa contenga e perchè sia "doppia", ma comunque quegli oggetti dovrebbero essere sotto RI. Non vorrei anche qui che fosse roba vecchia...
Passiamo alle tue probe. Certo che non devono essere verdi, li avevo fatti verdi per vederli meglio. Evidentemente mi sono scordato di rifare il pack con la texture normale. Adesso l'ho messa in DB (sempre sotto binari loft rel 1.0). Vedi se risolve.
Per i rotabili, non so se siano pochi o tanti, se guardo googlemaps dall'alto, Torino PN e strapiena, ma questo è ovviamente soggettivo, l'idea era di, qualsiasi binari si percorre, avere intorno dei rotabili. Sentiamo anche il parere degli altri.
Per i rotabili tecnici, in questo momento non riesco a aggiungerli, prima o poi qualcosa di altro lo mettiamo...
Grazie comunque di queste info!