Io invece non sopporto non vedere il muraglione e la catenaria, e vedere quell'orribile terreno seghettato....
Comunque, qui di seguito la situazione definitiva del tratto Collegno - Porta Nuova con tutte le ottimizzazioni.
Nell'ordine da alto a basso:
1) Rossa, situazione attuale
2) Rossa, binari low poly, pulizia tile di PN, eliminazione di parte dei binari di PN e Lingotto e sostituzione con loft + convoglio statici
3) Blu, eliminazione di molti audio, lasciando il minimo (io tra l'altro questo audio non è che lo sento molto).
4) Rosa, reinseriti i ponti di Claudio (troppo belli) a PN, rifatto e aggiunto dei caseggiati in PN, e revisione finale dei binari di PN e Lingotto
5) Verde, mostruoso questo, ma è la patch segnalata da voi circa le texture dei menu del gioco.....
Direi che meglio di cos' non possiamo pensare.
I prossimi passi sono ora quelli per voi forse un po' dolorosi nel senso che cercherò di raccogliere in un pack unico tutti gli asset non già pacchettizzati (che sono quelli che avevo creato all'inizio poco organizzati), poi farò di nuova una prova di uso memoria Bardonecchia Torino con lo scenario di Alex, per vedere alla fin fine cosa viene fuori, e poi vedo di riuscire a pubblicare l'ultima beta, che vi costringerà a un parziale cancellamento e reinstallazione di alcuni pack.... Ma credo sia meglio pulire la route in questo senso, anche per evitare casini futuri...
Vi aggiorno e buona domenica