Ciao Fabio, si, i binari sono fino a Bardonecchia completi. Fino quasi a Collegno è paesaggiatto, da li in poi è vuoto. Sto cercando di fare almeno le gallerie e posare i marker delle stazioni in modo che sia possibile creare qualche scenario. Diciamo che è quasi completa tutta la parte di Torino fino a Collegno, Orbassano è completo, il Drosso ancora no... La mia idea è di completare tutto fino a Collegno, e poi pubblicare magari una rel. 1.... Tanto per vedere i commenti e i problemi.
Per la montagna, io ho preferito stendere i binari e poi correggere il terreno per quanto potevo seguendo un cab ride scaricato da internet. Cercando di essere il più fedele possibile. Nelle gallerie, alcune davvero lunghe di 5-6 km, ho cercato di farlo granu salis, perché ovviamente non è possible avere una traccia...
Poi quando comincerò a paesaggiare sicuramente dovrò modificare ancora qualcosa.
I tunnel sono complicati, io preferisco usare (come fatto a Porta Susa), l'oggetto occlusion volume con binari normali, perché secondo me rende meglio lo scuro non troppo scuro, ma questo complica un po' il lavoro.. (almeno non piove dentro se lo scenario è in queste condizioni)..
Il resto, la maggior parte dei modelli sono nuovi miei. Per ora di disponibile ho usato vegetazione, binari, segnali e qualche cartello....
Alla prossima....