Ulteriore passo successivo: premetto che non è farina del mio sacco e che la traduzione cerca di far capire, più che di tradurre appunto benissimo.
"Sono riuscito a scoprire, come il traffico di auto funziona in TS15. È un po' complicato. Ci sono tipi di strada con traffico e senza traffico. È davvero difficile notare le differenze nell'editor, perché di solito le strade non hanno nomi molto chiari. Il file xml del tipo di strada contiene questo, se non vi è del traffico:
<TrafficManagerBpID d:type="cDeltaString"></TrafficManagerBpID>
mentre, se vi è del traffico, ad es.,:
<TrafficManagerBpID d:type="cDeltaString">Scenery\Vehicles\Newc_York_Traffic_2L_Heavy.xml</TrafficManagerBpID>
Il TrafficManager dovrebbe contenere poi, nel file XML di una ben precisa strada, i modelli di auto usati, il limite di velocità, la loro densità, il distanziamento, il senso di marcia, ecc.
Partendo da una ben precisa strada senza traffico usata nell'editor, si modifica quindi il file XML di quel particolare tipo di strada, aggiungendovi la configurazione del manager di traffico (TrafficManager)"