Salve ragazzi, scusate la prolungata assenza ma, come qualcuno sa, in questo periodo sono molto impegnato oltre che "fuori sede"...
Venendo ai segnali, il problema della centratura mi giunge completamente nuovo e non saprei proprio da cosa possa dipendere e come eventualmente risolverlo.
E' strano che fino ad ora questo problema lo abbia avuto soltanto un utente...questo mi lascia presupporre più un problema legato a quell'utente che non al pacchetto stesso.
Prova a riscaricare (o reinstallare) da capo il pacchetto facendo prima una bella pulizia (altri segnali eventualmente installati su quella route, cache e/o quant'altro)...
Riguardo la complessità inizialmente è sicuramente complesso capire il meccanismo di tutte le varie opzioni ma una volta compreso diventa abbastanza semplice, a patto di sapere cosa si vuole ottenere dai segnali.
Marco, per quanto riguarda la BST v2 appena mi sono liberato dagli impegni che mi opprimono (ne avrò ancora per un pò) vedrò di rimetterci mano...
Claudio, l'importante è averli a disposizione...pian pianino vedrai che verranno "sfruttati"...