Ok, vedo se riesco ancora a mettere a posto la luce notturna (dei soli rotativi)... Grazie del test
Piccolo step back sui binari...
Ho provato a sostituire i binari su una copia della To-Ge V3.
Tutto perfetto nella sostituzione di binari e TR, vedi sotto. Solo due appunti:
1) In tratte così grosse, è meglio fare una sostituzione per volta (nel senso un tipo di binario alla vota, poi una sola track rule alla volta, etc), facendo un test di caricamento gioco. Ho notato che fare tutto in una botta da spesso il problema menzionato da Sergio, che va in crash al caricamento. Credo sia più dovuto o a banali errori di digtazione nostra (mia) o al fatto che notepad++ su grossi file e tante sostituzioni, magari da qualche problema.
Quindi dopo aver fatto la sostituzione di un binario, save, fate copia del track.xml, convertite, lanciate RW e vedete se ok. Se not ok, ripristinate il precedente file track.xml e riprovate.
2) Scatole scambi, in questi giorni mi sono confrontato anche con Fabiot. Vi dico già che una volta sostituiti i binari e le track rule, è inutile fare la stessa sostituzione sulle scatole scambio. Primo perchè per ogni scatola, le attività di ricerca-sostituzione sarebbero due diverse (non sto a spiegare più di tanto per il motivo che segue), secondo, e purtoppo inaccettabile, per qualche differenza tra le vecchie scatole ATNET e le mie, le scatole sarebbero si sostituite, ma purtoppo affondano nel terreno e sono pure sfalsate, rendendo necessario il riposizionamento.
3) Per il motivo 2, la cosa più veloce è dissaldare e risaldare ogni singolo scambio. Io l'avevo fatto sulla mia route all'inizio, sembra più brutto di quello che è....
Mi spiace, ma ho fatto n tentativi e proprio non si può fare altrimenti...
Aggiornerò il tutorial in questo senso...
Sotto TO-GE con nuovi binari