Allora, aggiornamenteo serale prima della più che mensile trasferta in teutonia che mi vedrà poco presente (e zero operante)...
Su mia DB trovate ora:
1) breve manuale pdf buttato giù alla veloce per fare la sostituzione binari senza rwtools.
2) Pack Binari Rel 1.0, pronto eventualmente per la pubblicazione, in caso chi sta testando (direi che Fabio99 ha già dato l'ok, Fabiot lo verificherà in questi giorni), dia il suo ok. ATTENZIONE Che come preannunciato ho tolto i segnali deviatoio da questo pack, che quindi rimande davvero un pack binari, scambi e track rule tutte RI.
3) Il Pack Segnaletica Linea Rel 2.0, che sostituirà l'attuale 1.1 dela sezione download. Questo è anche pronto per la pubblicazione, ma prima di pubblicarlo, aspetterei il resonconto di che ha voglia di provare i segnali deviatoio che ho inserito qui e confermarmi che siano ok e che non disturbano i segnali ufficiali.
Poi qualcuno, chiedo venia ma non riesco a trovare il post, aveva chiesto di modificare i segnali provvisori per poter essere posati negli scenari. Con questo release tutti i cartelli di rallentamento o di lavoro sono posabili anche negli scenari. Se chi aveva chiesto la modifica ha voglia di provare e dirmi se era quella che voleva, sarebbe perfetto.
A questo punto, vi auguro un buon divertimento e al solito, grazie ai mega tester che mi aiutano sempre...