Aggiornamento importante sui binari.
Allora, questa ultima oretta è stata fruttuosa. Di seguito un aggiunta richiesta e un richiesta di aiuto:
1) Aggiunta. Ho inserito come richiesto i binari in legno E2 e E3 anche in versione bianca, con i fissaggi bianchi. La versione E4 ho deciso di non farla perchè avendo il binario tutto ruggine, non avrebbe avuto senso.
2) Segnali deviatoio rotativi. Forse ho trovato una quadra. Se qualcuno mi aiuta per il testing, avrei bisogno di fare delle verifiche che tale segnale lavori in una route (a me sembra ok) è che soprattutto non dia fastidio ai segnali ufficiali di M70. Pertanto chi si offre di fare delle prove prima e dopo il posaggio del nuovo segnale per capire che non dia risultati diversi? Ad oggi le texture sono di fantasia, in attesa di quelle che Andrea (Ob73) voleva fare del segnale preso di calcio...
Entro stasera cerco di mettere quindi un pack beta 2 con:
1) Tutti i binari definitivi, compresi i 4 nuovi creati stamattina
2) TR 3,5mt aggiornata
3) Segnale deviatoio a schermo (i nuovi)
4) Segnale deviatoio rotante (il nuovo)
Se tutto è ok, modifico sia i modelli che le texture dei segnali, e forse si va in pubblicazione ufficiale, ovviamente inserendo le TR richieste da Fabiot e che M70 ha autorizzato a inserire.... (grazie x questo).
Sono solo indeciso se fare anche il segnale deviatoio vecchio stile per il macaco... A voi la parola (ma se è inutile lascio perdere perchè dovrei fare tutto il 3D da zero senza foto)..
Attendo fiducioso!!
Grazie, al solito, a tutti...