Per quanto riguarda le mie strade, temo ci sarebbero dei doppioni con le tue, quindi forse è meglio che metti le tue e basta, le mie ormai le lascio per la mia tratta e basta... Però appena le hai finite vediamo insieme.
Intanto oggi ho ricominciato il pack segnali stazione. Come anticipato qualche topic più su, ho fatto i cartelli dei numeri binari come milepost, quindi due soli cartelli e numerazione inserita dopo la posa...
Ho fatto due cartelli, perchè leggendo la documentazione, ho visto che se la stazione ha meno di 10 binari, il numero è più grande, mentre se la stazione ha più di 10 binari, i numeri sono piccoli, sia i primi 9 che gli altri.
Ecco qui sotto quindi il risultato...
Ho solo un dubbio generico su che cartelli fare... Se siete d'accordo farei solo quelli che si vedono in stazione, non quelli che tendenzialmente non si vedono dal piano binari. E lascerei perdere anche i totem multiuso, diventa difficile generarli di sensati...
Mentre includerei quelli che ho già fatto e relativi alla AV, cioà i monitor che segnalano il numero di carrozza, e le tabella di indicazione fermata treno...