Riguardo al pack Segnali, vi informo che ho modificato gli script per correggere un paio di errori:
1) In alcuni casi, un treno AI impegnante un segnale di blocco, lasciava il segnale di blocco stesso correttamente a VI ma spento
2) la modifica che avevo fatto un paio di mesi fa che faceva si che il segnale si predisponesse a lavorare in caso di inversione di marcia, non funzionava su alcuni casi di particolare complessità dei binari in cui passava.
Entrambi gli errori dovrebbero essere definitivamente risolti.
Ho anche aggiunto un segnale di reset, chiamato FS-RI Reset Scalo, per attivare i segnali in casi molto particolari in cui si arriva da una derivazione senza segnali, per esempio lo stabilimento Fiat Mirafiori, in una o più aste di manovra, da cui invertendo la marcia si va verso la linea (Scalo Drosso). In questo caso i segnali della linea non erano "pre-allertati" e rimanevano a VI. Ora passando su questo segnale di reset posto il più lontano possibile dai segnali stessi, il treno attiva i segnali successivi.
In ultimo, e qui vorrei un vostro parere, ho modificato tutti gli script per far si che a TAB premuto e a autorizzazione a passare ottenuta, tutti i segnali prendono l'aspetto di Via Libera corretto a secondo degli aspetti del segnale successivo. Il sistema funziona e grazie anche a Robix per i veloci test fatti e che sta facendo.
Tale comportamento per ora dipenda da un flag impostato a inizio di tutti gli script. Se vero si comporta così, se falso lascia passare il segnale ma non ne cambia l'aspetto.
La domanda o votazione è la seguente:
Opzione 1) Pubblico solo una versione coi segnali che cambiano
Opzione 2) Pubblico la versione senza cambio aspetto e due mini-addon, uno per far cambiare l'aspetto e uno eventualmente per tornare alla ver originale, che uno decide o no di installare secondo la sua preferenza, visto che rimarrebbe un comportamento magari piacevole, ma non correttissimo rispetto alla realtà..
Il lavoro è grosso modo lo stesso... Votate gente, votate!