Ciao a tutti, scrivo su questo mio topic per nn aprirne uno nuovo.
Come avrete visto sono un po' assente ultimamente a livello di simulazione, sia dei miei oggetti che della route. Leggo e scrivo qualche volta tutti i post che scrivete, ma dal punto di vista pratico, poco o niente.
Per un po' di tempo andrà avanti così, perché ho preso una decisione di vita importante, che è quella dopo 17 anni di lasciare la azienda in cui lavoro, e che mi ha dato modo di crescere molto sia come persona che come ruolo, per iniziare una sfida personale con la mia compagna di vita, tutta da impostare ma su cui conto/contiamo molto per vivere una vita più tagliata sul ns modo di vedere il mondo.
E' stata una decisione dura e sofferta, perché in un momento come questo, rinunciare alla mia posizione è un po' una follia, ma le motivazioni che mi hanno spinto a farlo vanno molto al di la per non doverle considerare...
In poche parole, sicuramente avrò meno tempo da dedicare ai miei progetti, anche se sono convinto che riuscirò a ricavare sempre un po' del mio tempo a portare avanti quanto in corso e per riuscire soprattutto a finire la beta (in questo momento Obelix73 sta aiutandomi su catenaria) nei tempo che mi ero promesso...
Spero anche di poter finire quei pochi pack di oggetti che ho in corso e che vi avevo promesso settimane fa...