Auto Traffic Italia.
Ciao a tutti. C'è un problema che prima o poi dovremo affrontare e di cui vi espongo la mia idea.
Il problema è che a quanto so (a meno che qualcuno di voi abbia info differenti), il pacchetto di traffico (inteso come macchine dinamiche e traffic rule) devono sottostare sotto lo stesso provider del creatore delle strade. Questo vuol dire che in qualche modo il pacchetto sotto va "integrato" nelle cartelle del provider delle strade. Non c'è a quanto so possibilità di richiamare altri provider.
Vorrei quindi fare così, e cioè:
1) Pacchetto Auto Italia, statico, con macchine low e high poly e parcheggi vari, da pubblicare sotto mio provider Cast
2) Pacchetto Auto Traffic Italia, dinamico, da pubblicare come provider Cast o RI, con chiare istruzioni su come fare a usarlo per chi volesse, Fabio per primo, integrare il traffico sulle strade proprietarie, o variare i parametri attraverso RW tools per essere flessibile al massimo.
Che ne pensate?
PS. Devo rettificare una risposta precedente mia avendo fatto delle prove. Sembra non sia possibile trafficare una strada a singola corsia con singolo senso di marcia.....
Ci proverò ancora, ma temo non sia contemplato dal motore di RW....