Allora, sono in un impasse...
Ho provato a cambiare flat sulla route To-Ba con RW tools i binari AT Cemento 02 (che sono al 99% gli unici che ho posato) con uno dei tre che ho realizzato.
Il cambio avviene pulito e sarebbe anche una cosa rapida. Il problema è che in alcune zone della route non da problemi, mentre in altre, al momento in cui carica e visualizza i binari (per intenderci quando si arriva a 1000 mt) il programma va in crash.... Il problema grosso è che lo fa in punti diversi, (e per route molto lunghe come la mia, bisogna quindi sorvolare tutta la route per vedere dove va in crash) e il secondo problema è che non c'è niente che non vada....
Tutto per dirvi che sarà lunga.... Ad oggi ho creato binari e trackrule nuove sotto provider RI.
Potrei provare invece a fregare il simulatore generando i miei binari con gli stessi nomi, stesso provider, e stesso Addon di quelli di ATNet, solo per capire se è un problema di cartelle...
Non mi piace molto l'idea di sovrascrivere asset di altri, perchè si cambia tutto anche per chi invece cambiare non vuole...
Oggi ho deciso di fare un reset di RW, a installare solo gli asset di default e di quelli usati sulla mia To-Ba, che era una cosa che volevo fare da tempo. Poi ci riprovo.
Nel frattempo, onde evitare di cimentarmi in cose che magari poi nessuno uso, se siete d'accordo metterei i tre binari cemento e la track rule in un rwp beta, e chiederei a chi a voglia di dare uno sguardo puramente estetico e decidere quindi se merita proseguire o rimaniamo con quelli AT.
Se merita, possiamo poi chiedere magari a Marco70 d includere i binari nuovi nelle sue trackrule, usando quindi le sue forever....