Allora ragazzi!
Ho messo su DB la beta dei cartelli stazione, perchè vorrei capire da voi se la cosa è troppo ostica...
Siccome non è facile spiegare come posare, ho fatto un filmato, caricato su youtube al seguente indirizzo...
https://youtu.be/kfs8PxWOM6gNon ha una gran risoluzione, ma credo si possa capire come fare....
Se avete dubbi, o pensate che il filmato non sia chiaro, non esitate a chiedere... Sono curioso, io lo trovo accettabile come sforzo, ma vorrei davvero il vostro parere di routeristi e utilizzatori
Vi chiedo solo la cortesia di non posare a tappeto su route ufficiali, in quanto è solo una beta e potrebbe cambiare anche grazie ai vostri commenti...
Se invece è ok e tutto è senza errori, cambierò forse solo qualche texture per sporcare un po' la tabella blu, un po' troppo falsa...
Tenete conto che le lettere sono autoilluminate per la visione notturna, perchè i cartelli sono fatti così nella versione illuminata...
Non ho fatto cartelli nuovi su palificazione vecchia, in quanto non mi sembrano fondamentali...
Buon divertimento...
NOTA AGGIUNTA.
IL FILMATO CARICATO SU YOUTUBE DURA 9 MINUTI, MA DOPO IL TERZO MINUTO CIRCA E' NERO... STOPPATELO PURE, E' UN ERRORE DI ESPORTAZIONE CHE HA ALLUNGATO di 6 MINUTI l'ULTIMO FOTOGRAMMA NERO - SORRY (NON HO VOGLIA DI RICARICARLO.... )