La decisione è importante....
se vuoi essere 'lungimirante' o prima o poi (almeno secondo me) il salto generazionale lo dovrai fare, e questa potrebbe essere l'occasione.
Se invece preferisci uscire con la 3.0 della catenaria con incluse due tecnologie diverse va bene ugualmente, quello che conta per chi la utilizzerà sarà il risultato finale, indipendentemente dalla versione del modellatore e dei plug in utilizzati.
Una cosa è certa, i tuoi sorgenti io, anche volessi, non potrò modificarli, vedo tutto nero! e devo riassegnare materiali e texture, solo tu e Fabio, che sapete come sono stati concepiti, potete farlo in tempi ragionevoli, per me sarebbe un suicidio.
Se serve la materia prima io sono qua, ma parliamone via MP.
Detto questo ... vedete voi... (vedi tu)
Ciao, vi chiedo ancora di pazientare qualche giorno, sto modificando il palo doppio terminale di sezionamento, cercando di renderlo uguale a quello sulla To-MI.
Nell'immagine a sinistra quella che era prima, a destra quello in lavorazione e praticamente completato..... Non cambia il funzionamento di quanto testato da Fabio....
X Claudio, dopo questo ho bisogno di sapere se i modelli li lascio così (hanno gli shader Kuju vecchi) o devo trasformarli con shader RW..... Ovvio che ne farei a meno, ma se pensi sia meglio aggiornarli, fammi sapere...
A presto.