Ciao a tutti,
Claudio e tutti gli utenti del forum diciamo storici o che comunque non sono gli ultimi registrati erano a conoscenza che i pali AV li stavo realizzando io in diverse versioni, poi per una cosa e l'altra, le difficoltà che ho incontrato a realizzare le parti piccole del palo stesso non sono riuscito a completare l'opera, anche se in realtà a livello di 3d, siamo al 80% per tutti i modelli o quasi tutti.
Negli ultimi giorni si è aggiunto a RI, Andrea66, che in MP con Claudio si sono parlati, dove Claudio ha precisato che pure io li stavo realizzando, allora Andrea mi ha passato come prova i suoi pali già terminati per alcune versioni, da provare direttamente in gioco
Provandoli e guardando attentamente i dettagli ho notato a livello di 3d delle cose in più che i miei non hanno, forse complice le mie difficoltà nel modellare cose cosi dettagliate e troppo piccole che io ho sempre odiato
Allora mi sono detto, è inutile farsi la "guerra" su chi spetta come 3d entrare dentro il pacchetto base delle nuove uscite del pacchetto della Catenaria di Claudio, è veramente stupido e sciocco, visto che Andrea li ha terminati, alcune versioni, e io nessuna inserita in gioco
Quindi possiamo fare una sorta di società e collaborare, io e Andrea, e tutto il resto di RI
Io con questo non sto dicendo che mi ritiro con i miei pali, dico soltanto, i suoi hanno un qualcosa in più che i miei non hanno, quindi si può fare in questo modo, io avevo delle buone idee dopo avermi visto tutta la cab ride AV da Milano a Torino, studiando attentamente tutti i pali visti. Queste idee condividerle con Andrea e lui fa le modifiche al 3d dei suoi pali, e io mi limito a fare il segnalamento AV (cartelli) e altri dettagli tipo tralicci o comunque cose inerenti lungo le linee AV
Ora io metto una preview di gioco dei suoi pali, e una preview di 3ds Max dei miei pali, poi decidiamo con calma cosa fare e ne riparliamo in questo topic, se poi siamo d'accordo io posso aiutare Andrea e fare un "lavoro per due"