Test pali AV (Beta 3.0) conclusa con
SUCCESSOAllora i test sono conclusi, niente da segnalare di anomalie o problemi gravi tipo crash o simili
Ho fatto test anche su curve strette e inclinate, dicevo che il filo tende a uscire, vero, ma mettendo il mezzo, il filo tocca comunque il pantografo come da immagine allegata
Io direi di lasciare 60m, ho fatto una prova, misurando da Google earth in piena AV lungo la MI-TO, presso Novara, da palo a palo, mi dice 58m, a questo punto o si lascia 60m oppure si rettifica a 58m
Ho riscontrato solo una cosa, con i gantry, però è una cosa nota con anche quelli di Claudio, nel senso poso (niente scambi), a volte non succede nulla, a volte o posiziona il primo palo ma non collega i fili ma la posa vera e propria funziona regolare dal secondo palo, oppure succede casualmente in piena linea, però basta sistemare a posare i cavi manualmente, ti posto anche qui una immagine per farti capire cosa fa
Per le versioni con interbinario 5.0, io li ho provati tutti comunque, in effetti se li usi su interbinario 4.2 si posano ma non sono centrati sul binario, però vanno, ma sappi che non esistendo regole binario per 5.0 mi sono limitato a vedere se i gantry vanno e se gli statici si collegano i cavi, comunque niente da segnalare