Ciao Carlo, un saluto a tutti.oggi mi sono fatto un giro veloce partendo da Venezia.
Sicuramente stai facendo un ottimo lavoro, ti invidio per il tempo che riesci a dedicare al simulatore, tempo che io proprio non ho più.
Ci sono tante piccole cose che vorrei suggerirti, ma nulla di grave, quando avrò modo di scorrazzarci su per bene allora ti farò un elenco delle poche cose migliorabili con l'obbiettivo di fare qualche cosa di davvero unico per la comunità Italiana.
Carlo devi sapere che per la verità sino ad oggi non l'avevo mai presa seriamente in considerazione, (non prendertela), proprio per la lacuna segnali, sono stranieri e l'idea di viaggiare in pianura padana con segnali stranieri proprio non mi va giù.
Io però sono sincero e te l'ho detto.!!
So anche che a tratta finita ti concentrerai sui segnali, ma quindi si dovrà aspettare, e mi dispiace, anche perché non vorrei che poi ti toccasse riprendere in più punti il lavoro, mandando all'aria tutti gli scenari!!! (io ci sono già passato) quindi valuta se non sia il caso (tanto una versione 2.0 per divertirsi già esiste) di comprendere ora il problema per fare in modo che dalla prossima 3.0 chi farà degli scenari li farà da subito compatibili e duraturi nel tempo perché nati su un tracciato 'definitivo', valuta attentamente questa mia riflessione, il problema c'è e rimandandolo non si risolverà da solo ma si amplificherà a dismisura, anche perché, se avente i segnali Italiani di Marco 70 sarebbe una versione 3.0 davvero unica!
In realtà ho solo un unico problema 'antipatico' non vedo nessun segnale! manco quelli stranieri! Puoi aiutarmi?
Grazie e ancora complimenti, Claudio