Ho texturizzato un po' di cose. Ovviamente il tutto è ancora grossolano, mancano le rifiniture, però inizia a prendere forma. Da questo momento mi devo dedicare solo alla cura della strumentazione (lancette, leve, lampade e pulsanti).
Purtroppo in rete è difficilissimo trovare foto della vecchia cabina delle E444, ci sono invece alcuni video che però mostrano sempre quasi le stesse inquadrature.
ll modello che vedete l'ho realizzato osservando tutte quelle che sono riuscito a trovare. E' da sottolineare che esistono poi numerosissime varianti che differiscono in tutto, colori, disposizione degli apparecchi, tipo di strumentazione, forma delle leve, io ne sto facendo una generica.
Mi mancano delle foto in cui posso vedere come è fatta la parete sul retro della cabina, non so quali apparecchi e sportelli si trovano alle spalle del macchinista. Ho i manuali di condotta originali ma all'interno ci sono solo istruzioni e schemi, non posso ricavare nessuna immagine.
Se entro breve non riesco a trovare nessuna informazione vado ad intuito: sicuramente ci saranno due porte (una lato corridoio e una lato AT), e il volantino del freno a mano, altro non saprei...