Il progetto è del grande Tiziano. Il progetto penso che sia accantonato: per quanto riguarda la cabina, perchè il rotabile è già stato realizzato e lo trovi on-line nella sezione download.Tiziano ormai è da parecchio tempo che non si vede da queste parti. Quindi prova a mandarli una e-mail per chiederli di passarti il suo lavoro in modo da poterlo completare. Questo è già successo con la Nettuno-Campoleone, portata a termine dal buon Ales656.
Per quanto riguarda la e 633, sarebbe bello se riusciresti a realizzare una versione in livrea di origine. La versione xmpr esiste già, ma non è possibile purtroppo repeintare il modello nella livrea di origine. Per la e 633 più che altro l'esigenza sarebbe quella della cabina e dei suoni, per la quale non esistono versioni.
Una dritta che ti posso dare se vuoi realizzare qualche rotabile, riguarda le semipilota per le quali non esiste ancora niente. Sulle locomotive siamo abbastanza coperti, soprattutto ci sono molti progetti in corso. Nessun progetto in corso invece per le semipilota.
-in particolare la pilota piano ribassato, la pilota MDVE;
-per la pilota a doppio piano, penso, dato che ci sono 2 progetti contemporanei per le carrozze casaralta, che potrebbero essere realizzate.
Un opinione sul tuo frecciarossa: 3D pazzesco, texture secondo me da migliorare: sono un po' sgranate. Comunque tanti tanti complimenti.