Uguale a Litto, almeno stando alle primissime impressioni.
Tutto il materiale che avevo prima ce l'ho anche adesso. L'editor non l'ho provato a fondo ma sembra funzionare tutto.
In una vita a fare il programmatore, non ho mai sentito nessuno soddisfatto al 100% del software che ha installato.
Vorremmo sempre qualcosa in più ... qualcosa di, secondo noi, migliorativo ce spesso risulta peggiorativo per altri.
Avremo sempre qualcuno che dice .... finalmente ... altri che dicono .... meglio prima. E' come il sole e la pioggia.
Abbiamo voluto avere le anteprime degli oggetti e ce le hanno fatte. Con molti provider attivati ci possono essere centinaia di oggetti da analizzare ... ridimensionare e presentare. Mi sembra naturale che il computer tentenni un po.
Io, per enne motivi, utilizzo un ultrabook da 13,3" e seppure con qualche "lag" è godibilissimo anche se la temperatura che esce da sotto la scocca mi mette sempre i brividi.
Abbiamo visto di peggio ma hanno sempre messo a posto a volte subito a volte dopo settimane ma non ci hanno mai lasciato in brache di tela.
Come dicevo prima anche nei programmi gestionali per azinde dopo aggiornamenti importanti alcuni dati cambiano di posizione e l'utente si incazza ma per fare delle migliorie capita che bisogna creare del disagio.
Io la penso così ..... piuttosto che avere un simulatore vecchio, instabile, senza sviluppo e senza assistenza ... preferisco di gran lunga quello che ho oggi con tutti i pro e i contro.